ULTIM'ORA

Ritiro punitivo, Pioli ‘salvo’, Inter caos: Napoli ride!

url-19

di Paolo Paoletti - Dopo 36 ore la di Suning s’abbatte sui giocatori: 5 giorni di ritiro, Pioli ‘salvato’ no al .
Continua il braccio di ferro tra squadra e : nale tutto da scrivere, indubbiamente non quello che i s’aspettavano.

Una che fa bene al ! L’ rischia di disintegrarsi in questo nale. Scontte con Crotone e Samp, beffa , e la batosta di renze hanno costretto Pioli a dimettersi!!!
Per qualche minuto non è stato più l’allenatore nerazzurro, avendo al suo staff e al Club di dimettersi mollato dalla squadra. Dopo 36 ore la di Suning s’abbatte sui giocatori: 5 giorni di ritiro, Pioli ‘salvato’ no al .
Continua il braccio di ferro tra squadra e : nale tutto da scrivere, indubbiamente non quello che i s’aspettavano.

Il vertice con Steven Zhang e il ds Ausilio subito dopo la scontta al Franchi aveva congelato le del tecnico no alla partita col . Ma una nuova scontta lancerebbe Vecchi traghettatore, ora allenatore della Primavera.

Se Pioli non è più in grado di guidare la squadra, l’ ha fatto male a salvarlo. Il avrà vita facile contro una squadra che ha mollato l’allenatore. Ed è difcile pensare il contrario, nel fuoribondo post-gara di renze.

Ausilio, accompagnato da Zhang jr, ha redarguito i giocatori con toni durissimi, indicandoli responsabili della . C’è di più quindi: - non sarà solo contro Pioli ma contro i e tutto il management.
senza pace, perchè è senza testa.

Zhang capisse che in il calcio non si fa così!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply