ULTIM'ORA

Pezzella: tutti ci guardano, ora 3 punti per l’Europa!

immagini.quotidiano

di Giglio – Sarri non ha mai vinto col a Firenze. German Pezzella, non lo sa, ma lancia la sfida: “Possiamo battere il , siamo pronti a . Stiamo lottando per l’Europa ci servono i tre punti. Sogno i Mondiali!”

La lotta per l’Europa League, il calendario, la volata: duello a distanza, tra e Firenze due gare fondamentali per ntus e . Azzurri al Franchi, che troveranno?
“Aspettiamo questa partita con la voglia di vincere. Il ha una grande squadra, Mertens e sono tra i migliori attaccanti della Serie A. Insieme alla ntus sono i più forti del campionato, ma noi vogliamo fare una prestazione di qualità, di forza e di lucidità.

arbitri …?
“Non so chi vincerà lo . Ma noi lottiamo per i nostri obiettivi e faremo il massimo per raggiungerli. Tutti ci guarderanno, gli occhi di tutti sono per Inter-ntus e -Fiorentina, noi vogliamo tre punti che sareero fondamentali. Daremo . Per noi non sarà decisivo un calciatore, ma giocare da squadra. Quando la Fiorentina non ha giocato da squadra, non aiamo fatto bene. Ma aiamo calciatori che possono fare la differenza. Possiamo battere il , crediamo nella nostra squadra e nella nostra forza”.

In Inter-ntus si sfidano e Higuain.
“Sono due grandi bomber, due grandi giocatori. Fanno tanti gol, sono forti e daranno vita a una bella partita”.

VOGLIAMO L’EUROPA. “Non so se siamo più forti di Milan, Atalanta e , ma so che possiamo raggiungere quest’obiettivo. Dopo le ultime due partite siamo a -3 dal Milan, mancano quattro partite e sono tutte difficili. Io capitano? Aver portato questa fascia è un onore e un orgoglio. Mondiali? E’ un sogno che ho. Devo lavorare bene qui, fare bene e giocare tutte le partite. Poi aspetterò la decisione dell’allenatore, aiamo tanti calciatori forti in Argentina. E’ diffi per tutti, ognuno fa il massimo per arrivare a questa possibilità”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply