ULTIM'ORA

Pessina boccia ADL: il Napoli non lo volle, lui lo ha eliminato!

matteo-pessina-atalanta-napoli-coppa-italia_16ga07pihh4ru1il010q8i8223

di Paolo Jr Paoletti – Matteo Pessina ha segnato due gol nella seminale di Coppa .

Ha eliminato il che non ne capì il talento lo scorso anno, dopo informazioni chieste al Verona! Doppia bocciatura per De Laurentis: non capì il valore del giocatore in estate, è stato sbattuto fuori dalla Coppa con una sua doppietta!!!

Pessima dimostra che per fare di alto livello bisogna capire di , perchè ciò che non accade dietro la scrivania non può accadere in campo. Perso Allan Matteo Pedssina avrebbe potuto sostituirlo al meglio, se perini ha rinunciato a Gomes per far esplodere il giovane talento della Dea.

p lo ha lanciato stabilmente in squadra e proposta a Mancini in ottica dove è stato già convocato. Insomma un vero exploit dopo l’ottima stagione al Verona in prestito.

PRENE . Pessina peraltro è già un grande colpa per il pmo . Il  sempre attento ai progressi del centrocampista può comprarlo a metà prezzo. Quotazione destinata a salire perché la famiglia Percassi non regala i suoi gioielli.

I rossoneri, però, dai tempi dell’affare Conti in cui hanno ceduto Pessina hanno mantenuto il 50% della rivendita di Matteo, che può divene l’occasione per tornare al   a metà prezzo. Maldini e lo scouting seguono gli sviluppi e il boom di Pessina ha aperto nuovi scenari.

Il ha un grande jolly in mano: la corsa è appena iniziata, intanto, l’Atalanta se lo gode.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply