ULTIM'ORA

Perchè Icardi non gioca? L’Inter vuole la verità.

mauro-icardi-wanda-nara-natale2

di Nina Madonna – Ma perchè non gioca titolare?
“Il problema di ? Non è mai stato impiegabile, ora ha aumentato il suo rendimento in partita dato che si è allenato con continuità. Anche all’andata quando è entrato ha fatto bene, ma per sei mesi, e lo sapete, non l’ho avuto a tempo pieno. Ora sta credendo e migliora”.

scioglie il nodo più evidente dell’Inter: quando entra la squadra cambia. vittoria a …traversa a portiere battuto e rigore non fischiato contro il Cagliari: quando Maurito c’è l’Inter è altra cosa.

spinge i giornalisti a raccontare la , è stato fermo molto tempo per pubalgia. Si è ‘curato’ in , abbandonando Milano. Ne ha combinate di tutti i colori perdendo la testa e la faccia per Wanda Nara. E in concomitanza di questa relazione ale molto impegnativa fisicamente la pubalgia è di nuovo un incubo. Sopratutto se leggendo i di Wanda e delle sue amiche, si divulga ai 4 venti che i due fanno l’amore anche 18 volte in 24 ore!

Ma l’Inter che fa con questo ragazzo dalle doti mirabili ed una testa da bambino?

Mazzari vira sulla squadra e come al solito sugli arbitri!
“All’ottanta per cento sono soddisfatto per la prestazione però è forte l’amarezza per non aver preso i tre punti. E poi ci sono scelte arbitrali che parlano da sole: su c’era un rigore netto nel finale. Oggi ci è girata male”.

Rigore negato proprio all’ex doriano nel finale di partita, dopo la clamorosa traversa colpita ad Avramov battuto. Anche nei pochi minuti giocati, lascia l’impronta…
“Se non fosse stato ostacolato avrebbe fatto a porta vuota. ? Ci sarebbe servito, è un giocatore nel pieno della maturità, dà sicurezza, è ambidestro, calcia le punizioni e ha qualcosa in più degli altri.

scaramantico?
“Ha vinto subito il …Il Cagliari ci ha studiato e stava bene. A noi è mancato il colpo”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply