ULTIM'ORA

Pepito in Usa, Montella punta Totò: è l’unico che può sostituirlo!

montella-chiama-di-natale-vieni-a-firenze-160-

di Chiara Benigni – L’annuncio choc di Totò Di ha provocato un valanga di ipotesi: lascia, va via da Udine, c’è dietro qualcuno?
Vincenzo vuole Totò Di ed è uscito allo scopetto. Peraltro subito, già a gennaio, per colmare il vuoto lasciato da .
“Lasci l’Udinese e venga a ”… ma Di ha appena annunciato che a fine stagione chiuderà col : i pmi cinque mesi in Friuli, sono conclusivi.

ovviamente per esporsi così tanto deve aver parlato con Totò per capire i margini dell’eventuale trattativa. Tra e l’addio al , ci sono ora l’Udinese, i Pozzo e Guidolin.

Non sarebbe facile ottenere il “si”, ma punta sugli ottimi rapporti personali con Di .
L’attaccante dell’Udinese nelle ultime stagioni ha detto no alla Juventus e al , e da a gennaio 2013, aveva già ricevuto un invito declinato.
Ovviamente tentare non costa nulla ed anche aspettare qualche giorno per la risposta.

Prima di volare negli Usa, dove sarà visitato dal professor Steadman e conoscere i tempi di , Giuseppe ha salutato sul proprio sito tutti coloro che lo hanno sostenuto dopo l’infortunio…. “Sono state ore difficili e dolorose, ma i messaggi e il sostegno di tutti mi hanno commosso e riempito di orgoglio. Prometto: ci vediamo presto”.

Dopo la visita di venerdì in Colorado si capiranno la terapia ed i tempi di . I si e della Nazionale sperano che vengano confermate le 6-7 settimane auspicate da Federico . Nulla rispetto ai pensieri bui, addirittura di addio alla carriera di lunedi scorso.

Forza che Totò ti accompagni…!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply