ULTIM'ORA

Pelè omaggia Diego: “un giorno giocheremo insieme”. I tifosi sui social votarono Maradona the best all time!

pele-e-maradona-web-source

di Garota Delmar - “Un giorno, spero che potremo giocare a palla insieme nel cielo”. Anche Pelè, sul suo profilo ufficiale Twitter, ha voluto riservare a Maradona un ultimoi saluto con parole toccanti e sincere che hanno rimandato alla mente di ogni so l’eterna rivalità che ha da sempre diviso il .

“Un giorno giocheremo insieme” dice Pelè con una breve dichiarazione all’agenzia Reuters.
La di Maradona ha inevitabilmente sconvolto lo stesso campione brasiliano che gli ha voluto dedicare un piccolo pensiero. Su Twitter, altre pensieri sul numero 10 che prese la sua eredità…
“Una triste notizia. Ho perso un grande amico e il mondo ha perso una leggenda. C’è ancora molto da dire, ma per ora possa Dio dare forza ai membri della famiglia. Un giorno, spero che potremo giocare a pallone insieme nel cielo”. 

Tra la leggenda brasiliana e Maradona non si è mai concluso l’eterno dibattito su chi sia stato più grand… una delle rivalità più sane del . Divisi da vent’anni di età – ‘O Rey è del 1940, del 1960 – e dall’acerrima rivalità tra Brasile e , i due si sono sempre giocati una cna che ancora divide il popolo dei .

Chi era il più forte tra Maradona e Pelè?
Domanda cui non c’è risposta certa, forse inutile ma che ha da sempre appassionato gli amanti del .
E tanti liberi di scegliere dalle pagine , anni fa voono per il o della !

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply