ULTIM'ORA

Paura Napoli: Jorginho sceglie, sogno Bastos.

bigon

di Nino Campa - I giorni passano, la febbre sale, ma in pentola c’è solo e alle condizioni del Verona! ha ceduto: 5 milioni di euro per la comproprietà e diritti d’immagine. non spende 9 milioni entro luglio per tutto il giocatore.
Joao Santos conferma: “C’è l’offerta del . Ora a Verona, parlerò con e valuteremo. L’ultima decisione spetta a lui”.

Nessuna nuova invece per Capoue francese del Tottenham, amministrato da Raiola. L’offerta da 9 milioni fa riflettere ma non concludere: si spera nel caos che regna nel club inglese, meno in Raiola osso durissimo.

Ma vuole rinforzi a sinistra. Le figuracce per Antonelli del Genoa e la proposta da ridere fatta alla di scambio Armero-Peluso, lancia su Michel Bastos, 30 anni ex Lione e Schalke. E’ a fine carriera all’Al Ain negli Emirati Arabi Uniti, è stato un ex di e lui vorrebbe la Roma.

Marta Fisher, moglie dell’agente inter, svela: “Ho parlato con i dirigenti del , ma l’affare non è chiuso come dicono in Francia. L’unica trattativa in stato avanzato in Italia è con la Roma, perchè Michel al Lille è stato con Rudi . In questo momento il club giallorosso è favorito. Ho ascoltato il , come altri club. Il giocatore vuole andare via dagli Emirati Arabi per il Mondiale, un prestito è possibile. In Italia dopo la Roma c’è il . All’estero Bo Dortmund e Marsiglia”.

Per finanziare questi De Laurenmtis già pensa al ‘sacrificato’ di turno. Il Bo Dortmund vorrebbe : il fa circolare la valutazione di 13 milioni di euro e l’interessamento anche di Liverpool e Galatasaray.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply