ULTIM'ORA

Pato, fuga a San Paolo: no Seleçao? Tifosi Timao minacciano Scolari.

C_29_fotogallery_1003269__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

di Oscar Piovesan – Un amore mai nato: Pato e il Corinthians, addio pericoloso.
Nella notte trattativa lampo con il e scambio di prestiti con Jadson. Decisiva la volontà di Pato to dai dopo l’aggressione subita cinque giorni fa. Il giocatore ha chiesto di andarsene, il club dsotto scacco del tifo, lo ha subito acntato.

In contropiede la Nike che aveva omaggiato proprio il Corinthians, come nacional, Santos, Coritiba e Bahia per approcciare il Mondiale ed il .
Le terze maglie di questi club sono di colore giallo in onore della Seleçao e modello per il Timao c’è proprio Pato che insegue la convocazione di Scolari.
Un buon auspicio?

Difficile al momento: tra Alexandre Pato e i la situazione è incontrollabile.
Pochi , prestazioni scadenti, uno sciagurato cucchiaio dal dischetto in Coppa del ha scatenato la tifoseria che ha to di “spezzargli una gamba”.

Il Papero si è messo fuori squadra nella sconfitta 2-0 contro il Bragantino, chiedendo la .
Una notte di trattativa e accordo col : scambio di prestiti con Jadson (30 anni) fino a dicembre 2015: subito visite mediche e firme.
Pato è l’ennesimo calciatore in fuga dal Corinthians, ambiente insostenibile per molti: poche ore prima era stato ceduto il trequartista Douglas al Vasco, e anche Emerson Sheik e rinho sono sul piede di partenza.

L’incubo da cui tutti vogliono scappare.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply