ULTIM'ORA

Fuggi-fuggi Parma: Taci ha ceduto, a chi?

taci

di Rosa Della Morte - Il Fc cambia nuovamente proprieio. Ieri sera gli emissari della Dastraso Holding ited, la società con sede a Cipro vi a Rezart Taci, hanno girato il pacchetto di maggioranza delle azioni del ad un nuovo acquirente, una cordata ancora segreta ma, secondo indiscrezioni, vi ad un gruppo industriale del nord con essi in .
Il tentativo del petroliere albanese è sfumato solo dopo un mese e mezzo di attività con ben quattro presidenti (l’ultimo è il 29enne Ermir Kodra) ed una disastrata situazione economica che ha portato diversi giocatori a rescindere il proprio contratto, Cassano in primis. Secondo indiscrezioni a tenere le fila del nuovo accordo sarebbe stato Pietro Leonardi, amministratore deto del crociato ed attuale direttore generale. Per ora però nessuna conferma ufficiale dal diretto essato.
In da mattinata era circolato il nome di Claudio Bighinati come nuovo presidente del crociato… 39 anni, Bighinati è l’attuale numero uno dei Giovani Industriali di Bologna oltre ad essere vicepresidente di Publivideo 2 srl, società che detiene le emittenti locali Telesanterno, Telecentro-Odeon, Telestense. “Smentisco categoricamente e non c’è niente di vero. Io non mi occupo di e la notizia è totalmente infondata”.
Intanto anche Barilla ha smentito le voci sul possibile ingresso nella cordata che avrebbe rilevato il Fc:”destituite di ogni fondamento”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply