ULTIM'ORA

Parma sprofonda in D: colpe Figc, chi paga?

Tavecchio1

di Rosa Della Morte - Ridicolo che risponde ad sul valore della mentre il Parma sprofonda in serie D!!!
Di chi sarebbe la colpa se non di e della se una club glorioso e titolato come il Parma riparte dai dilettanti!
Nessuna offerta nella busta presentata nell’ultima asta fallimene. Solo manifestazione esse da Viris Spa e Uasket Spa…

Lo dicono i curatori fallimeni Angelo Anedda e Alberto Guiotto dopo aver visionato la busta pervenuta dalla cordata di Giuseppe Corrado, presidente e Ad di The Space Cinema. “La comunicazione consiste in una manifestazione d’esse non conforme a quanto previsto dal Disciplinare di Gara e non corredata da cauzione, a firma delle società Viris Spa e Uasket Spa”. I documenti saranno sottoposti domani ai creditori e al Giudice Delegato.

diva e insufficiente l’ipotesi presentata dalla cordata Corrado. Angelo Anedda e Alberto Guiotto avevano informato che “alle ore 12 del gionro 9 risulta presentata al notaio Giulio Almansi un’offerta in plico sigillato” che verrà aperto nel pomeriggio.

A presensi è stato Giovanni Corrado, rappresentante della cordata che fa capo al padre Giuseppe, presidente ed amministratore delegato di ‘The Space Cinema’. Piemontese d’origine, laureato in economia e commercio, Giuseppe Corrado vive a Parma.
Alle ore 16.30 la notizia decisiva: nessuna offerta, si va in serie D!

“Quando i risultati non sono all’altezza, allora la colpa è della Federazione. Al contrario, quando i risultati sono importanti, la Federazione non c’entra niente. Bisogna mettersi d’accordo”, ha dichiarato Carlo , presidente della .
ci tira sempre delle frecciatine? Non avrà soddisni in Lega e scarica tutto sulla ”.
aggiunge: “La Federazione è l’organo che permette l di giocare. Senza di noi non si potrebbe esprimere a livelli ed ”.
E sulle frecciatine di Andrea chiosa… “In Lega i consensi si ricevono dalla società. Lo dico onestamente, avrà i suoi problemi e non trovo corretto scaricarli sulla Federazione”.
Chi scarica invece la truffa ricevuta dai tifosi del Parma e gli esiti nefasti di un falsato?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply