ULTIM'ORA

Parma in serie D, andate tutti in galera!

parma-nei-guai-si-ritira-anche-piazza-352262

di Rosa Della - Il giudice deto, Pietro Rogato, ha incontrato i curatori faleni del e ha dichiarato il termine dell’esercizio provvisorio. Lo ha la stessa società emiliana, attraverso una nota sul suo sito ufficiale.

Brutte notizie per il , per cui si è concretizzato l’incubo della Serie D (e il Brescia spera nel ripescaggio in B).
Oggi alle ore 14 si sono chiusi i termini per le offerte di acquisto. Adesso la parola passa al giudice deto, Pietro Rogato, che alle ore 15 incontra i curatori faleni e il comitato dei creditori per la messa in liquidazione della società. Dopo Corrado, anche l’altro possibile acquirente Mike Piazza si è tirato indietro per l’acquisto del .

Ecco il ufficiale:
“Con grande tristezza e rammarico devo comunicare l’abbandono della trattativa per l’acquisizione del F.C. . Comprendo e condivido l’amarezza dei del per questa decisione.
Assieme ai co-investitori nel progetto non abbiamo ritenuto sostenibili gli investimenti necessari per coprire le passività attuali e future di una squadra il cui avviamento è stato fortemente pregiudicato.
Desidero ringraziare tutta la città di per il sostegno ricevuto ed i miei colleghi Maurizio Franzone, Gibo Gerali, and Bill Holmberg : la l esperienza ed il l aiuto in questa vicenda sono stati inestimabili.
Infine voglio ringraziare i curatori e tutti quanti hanno profuso, senza risparmio, tempo ed energie per cercare una soluzione positiva alla del ”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply