ULTIM'ORA

Panchine, valzer Europeo: via Max, in 4 per la Juve!

massimiliano allegri juve

di Antonella Lamole - Il Valzer delle panchine adesso si balla in tutta Europa: Max Allegri è il nome nuovo che spariglia la pma estate.
Il tecnico Juve è nel mirino di Manchester United, Chelsea e anche della Nazionale se Tutto, quotidiano ivo di proprietà , scrive che il si sta guardando intorno per sostituirlo.

Gli allenatori che cambieranno panchina sono tanti. Il Real Madrid lascerà andare Benitez, ripensa a Carlo Ancelotti che, però, finirà al dove Guardiola staccherà per il Manchester . Potrebbe essere Joachim Low, Cittì Uber Alles il candidato numero 1 delle Merengues aprendo ad un nuovo tecnico per la Nazionale tedesca dopo gli europei.
E con Del Bosque che dovrebbe dire addio alla Spagna proprio Benitez si ritroverebbe alla guida delle Furie Rosse.

La Juve ha 4 profili cui affidare la squadra.

ANTONIO CONTE. I rapporti sono più sereni rispetto all’addio. Conte ritroverebbe una rosa più competitiva di quando ha lasciato. Ma sul Ct della Nazionale la Roma è in pole.

UNAI EMERY. E’ il tecnico del miracolo Siviglia e sa valorizzare i giovani. E’ uomo Doyen, certezza anche sul mercato.

DIEGO SIMEONE. Anche lui uomo Doyen, era già candidato al dopo-Conte prima di Allegri. Il suo percorso all’Atletico Madrid sembra concluso.

DIDIER DESCHAMPS. Con la ha amalgamato campioni di primo livello gestendo bene anche Paul Pogba. Sarebbe graditissimo ai , ti al guerriero in campo e l’allenatore che accettò di ripore in Serie A, la retrocessa Juvenuts di Calciopoli.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply