ULTIM'ORA

Pallotta: Garcia ok. Con quale Roma…?

garcia-pallotta1

di na Collina - Il primo colpo dovrebbe essere il di Bertolacci. Quello più atteso è la conferma di Nainann…
Dal mercato, la aspetta assolutamente una prima punta da 20 . Certezza al pari di Rudy che resterà anche l’anno prossimo.

Il francese è uscito sereno dal faccia a faccia con James incontrato nell’albergo vicino Piazza del Popolo: non si erano visti a Londra, dove a inizio giugno il Presidente ha dettato bugdet e aspettative a Sabatini.

La stretta di mano con ha messo il èpunto anche alle polemiche di fine campionato: “Con Rudi non c’è alcun tipo di problema, è e resta il nostro allenatore”.

, a dall’estate 2013, in 2 anni ha conseguito 2 secondi posti. Molto diversi tra l ma anche conferma che la è stata dietro solo alla ntus. Che passata da Conte ad non ha cambiato marcia e risultati.

L’anno prossimo le cose cambieranno: scudetto o addio!
James e il direttore sportivo Sabatini hanno definito le mosse su Radja Naingan. Stefano Capozucca chiede tanto per evie le buste dove si inserirebbe la : ultima offerta 15 milioni cash più un giovane come contropartita tecnica. In più la conferma di Astori e Ibarboche significano altri per il Cagliari.

COLOMBIA. Dal Sud America rimbalza l’interesse per Miguel Angel Murillo, 21 anni, centravanti colombiano del Deportivo Calì.
Classica prima punta, forte e ben strutturato fisicamente, costa 5 milioni di euro. Non è lui il r atteso, ma…
Dzeko (Manchester City) non si fa, per Bacca (Siviglia) s ne parla dopo la Copa America ma il Siviglia chiede una fortuna, Immobile (Borussia Dortmund) amoreggia col Napoli.
Eder (Sampdoria), può essere la seconda punta esterna: offerta di 10 milioni più il prestito di Verde.
Ferrero accetterebbe. E ?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply