ULTIM'ORA

Palazzi? Zero per DeLa, figuriamoci Lotito: ora la PdR!

lotito-tavecchio-575984

di Paolo Paoletti - …? Ridicolo, il giudice sportivo sta ancora aspettando la sentenza per che tacciò Tagliavento di o incompetenza!
Cosa può accadere per Lotito, nulla. E’ questa la giustizia sportiva del italiano, al passo con gli scandali del caso-Lotito e della corruzione imperante del come in tutto il nostro Paese.
roghi pure Iodice, sequestri i nastri delle telefonate… a Pino dico di farsene una copia non si sa mai.

Invece della farsa , sarebbe meglio che Renzi facesse venire Del Rio e : il consigliere federale Claudio Lotito deve immediatamente re, dimettersi, ed a ruota Tavecchio.
Chi voleva giustamente rottamare il Pd e tutto l’establishment della italiana, come può accettare che il sia tutto combinato da una banda che decide chi vince e chi perde, chi può o non può giocare in serie A e spartirsi i soldi delle tv???

Fin quando Lotito s’è sfogato contro gli arbitri, alla presenza del designatore di serie B Farina nell’vallo di Lazio-Genoa 0-1, tutti hanno fatto finta di nulla… tranne Messina, il mandante del rigore inesistente fischiato alla Lazio al Friuli. Ma la telefonata registrata dal Dg dell’Ischia, Iodice, blicata venerdì dal Reblica ha finalmente smosso le acque di questo putrido.
E il voto di sfiducia verso Macalli, tirerà le somme.

Del procuratore della Figc sappiamo tutto e molto di più. Lo stesso Stefano che ne fatte di tutte dall’insabbiamento dei fascicoli di Scommettopoli su cui per fortuna è andata avanti la Procura di Cremona, assolto Tavecchio per frasi razziste, condannato per fortuna e per la nostra dall’Uefa.
L’audizione di Iodice e di Farina, la faccia la Procura di Roma, quella della Reblica italiana non della Figc.
E una volta per tutte si faccia piazza pulita di questa gentaccia.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply