ULTIM'ORA

Pagelle da B, la squadra non segue più Gattuso!

napoliatalantacoppa2t_4gasperinigattuso

di Paolo Paoletti - Le pagelle del spiegano il 3-1, cante non tanto per il risultato e l’eliminazione ma per come il s’è arreso n dai primi minuti. Sufcienti solo Ospina e Lozano. Ed è

Ospina 6. Tra i pali c’è. Solita visione nel rilancio di piede.

Di Lorenzo 4,5. Si è perso. marca male, mai convinto e fuori tempo quando attacca.

Maksimovic 3 . Con Rrahmani può partecipare al gioco delle coppie, non giocare una seminale di Coppa . Ottimo tra le belle statuine della difesa azzurra.

Rrahmani 4. Impaurito e inadeguato. La palla gli scotta tra i piedi scoordinato con i compagni di reparto. Non gioca mai ed è giusto.

Hysaj 4,5. Irriconoscibile e fuor d’acqua senza gli schemi di Sarri. Gattuso mettendo a sinistro gli vuole male (dal 41’ Mario Rui 4: non sa CHE FARSENE DEL PALLONE!).

Elmas 5. S’impegna ed è il meno negativo anche se non sufciente. In copertura fa meglio, sbaglia movimenti e tempi di inserimento con la squadra in possesso palla.
(dal 46′ Politano 5: non è una mezzala).

Bakayoko 5. In balia del centrocampo avversario. Tra De Roon e Freuler non cede mai la palla. Troppo compassato contro squadra di alti ritmi non  dovree neanche giocare. Eppure propizia il 2-1 (dal 64′ Demme 5: solito compitino, serve altro.

Zielinski 4. Fuori di testa.  Non si fa mai vedere, evita di ricevere palla. sicamente travolto, scompare anche la sua tecnica (dal 64′ Lobotka: ingiudicabile).

Lozano 6 . Segna. . Il 2-1 avree dovuto rigenerare almeno l’amor proprio, ma la reazione del dura 10′.

Osimhen 5. Ne prende parecchie, signica che non sta bene sicamente e la squadra non riesce a dargli palla.  Non ha una grande tecnica ma può fare molto meglio. Si divore il 2-2 che avree giusticato il suo utilizzo. (dal 79′ Petagna sv).

4,5. Ancora oggi sembra un ragazzino delle li.  Gira alla larga da dove si vince la partita, ci prova dalla distanza ma fa anche stizzire…

Allenatore. Gattuso 4. Sbaglia formazione e modulo: regala un tempo a perini e viene cato dal 3-1. La squadra non lo segue più!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply