ULTIM'ORA

Bomba tedesca: Ozil corna con Melanie, Capristo lo lascia subito!

Mandy-Capristo8-1

di Madonnina - Il calcio tedesco non è solo grandi vittorie e trionfi Mondiali. Nelle ultime ore, infatti, in è esploso un vero e proprio nel mondo del pallone. Protagonisti il centrocampista dell’, Mesut Ozil e l’ex difensore del , Christian Lell.

Il problema fra i due ex compagni di , ovviamente, è una donna, la moglie di Lell, Melanie Rickinger accusata dal difensore di aver avuto una rene segreta con Ozil. Galeotti sono stati alcuni messaggi spinti scoperti da Lell su Whatsapp che non lascerebbero dubbi. La Rickinger, definita da Lell come un serpente ammazza reni, e Ozil hanno per ora smentito la vicenda, ma la difesa messa in piedi dai due fa acqua da più parti.

Le avventure ali di Ozil in passato sono arrivate sotto la lente di ingrandimento del mondo o con la rene intrapresa con Aida Yespica. Ozil sembrava avesse preso l’abitudine di raggiungere la Yespica a o o a Parigi ogni volta che poteva, spendendo circa 18mila euro ogni due settimane per muoversi con un aereo privato. Da allora il centrocampista dell’ ha intrapreso una nuova rene con Mandy Capristo che, però, non appena saputo della liason con la moglie di Lell ci ha messo un attimo a lasciarlo. Gli avvocati di Ozil stanno ora ndo azioni li, ma la frittata sembra ormai fatta.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply