ULTIM'ORA

Ozil-Cavani, le donne ‘segnano’ i Campioni!

2013_06_15_Mandy_Capristo-2

di Carmen Castilla – Tutti ci chiediamo perchè il Real abbia venduto Mesut Ozil, il 10 che Mou ha incoronato migliore del mondo!

“E’ un donnaiolo”, lo rivela Florentino Perez su Abc.es. Motivazioni che lo hanno spinto ad accettare i 50 milioni pagati dall’Arsenal. “Non era un buon professionista. Era ossessionato dalle donne. Usciva la notte con le sue amanti e stava senza dormire per ore e ore. Il padre Must, anche suo agente, faceva finta di niente. Quando è venuto a discutere il del contratto di Mesut, noi proponevamo un prolungamento fino al 2018 a 6,5 milioni di euro a stagione e lui ne chiedeva 8,5. E lui stesso mise Ozil sul in Inghilterra, Francia e Germania. Lo abbiamo saputo da altri. La mancanza di professionalità del giocatore e l’atteggiamento del suo agente hanno spinto il Real Madrid ad accettare 50 milioni di euro”.

Secondo El Mundo, invece, il trequartista tedesco avrebbe avuto un flirt, durato mesi, con la modella venezuelana Aida Yespica. Nonostante fosse fidanzato con la bellissima cantante tedesca Mandy Capristo, sua compagna attuale, Ozil inseguiva tra o e Parigi l’ex Miss Venezuela, spendendo circa 15mila euro ogni 15 giorni per un volo privato che lo portasse dalla bella Aida.
La relazione avrebbe influenzato le prestazioni del calciatore in maglia merengues.

I dubbi sulla storia restano, anche perchè il Real Madrid ha sempre avuto donnaioli in squadra…ed attualmente Cristiano Ronaldo è
il più quotato anche nelle classifiche del gossip oltre che in quelle dei r.

E siccome tutto il Mondo è paese, proprio oggi in Italia Aurelio si è scagliato contro le spese pazze del …magnate russi, sceicchi e appunto Florentino Perez che ha speso 100 milioni per Bale. De >Laurentis ne fa una questione di educazione iva. Ma non era proprio lui che avrebbe fatto carte false per trattenere Edison Cavani passato a Parigi per 64 milioni di euro, il quale in meno di un anno, si è separato dalla moglie Maria Soledad nonostante due figli ed il secondo appena nato, nel frattempo ha avuto due relazioni a con una cassiera di un paese vicino Caserta e la figlia di un noto ristoratore di Mergellina, si è appena fidanzato con una ballerina di Parigi?

Se i cancellano tutto, inutile lamentarsi della poca professionalità di calciatori e manager. Figuriamoci le donne!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply