ULTIM'ORA

Osimhen si scusa, ADL non lo multa più? Errore grave!

Napoli-Osimhen-multa-festa-Nigeria-Covid-19-300x225

di Paolo Jr Paoletti - Victor Osimhen chiede scusa? Non basta e perde una buona occasione per fargli capire cosa signica fare il professionista di livello se cancella la multa giustamente annunciata!

L’attaccante è costato un sacco di , lontanissimo dagli 80 mln annunciati dal Napoli, ma pur sempre una tombola. Da tempo è indisponibile per l’infortunio alla spalla. Il contagio da Covid è una colpa che va scontata nel modo più pesante, privando la s quadra del suo ap. Un buon padre di famiglia apprezzeree le scuse ma non rinunceree all’unica punizione che i calciatori comprendono: la multa al massimo di quanto consentito dai reamenti!

Rientrato a Napoli positivo al Covid-19 dopo aver festeggiato il suo in Nigeria con una festa senza mascherine e distanziamento, Osimhen prova a fare marcia indietro…

Gattuso sperava di utilizzare l’attaccante in Supercoppa contro la  il 20 gennaio ma, dopo aver recuperato alla spalla, il covid mette ancora fuori gioco il nigeriano. Il rientro non sarà immediato, l’attaccante non sarà multato dal .

LE SCUSE. Osimhen si è scusato su Instagram: “Mi dispiace per quanto è accaduto. Ho sbagliato ad andare in Nigeria in questo momento, anche se lì ho tanti affetti a cominciare dai miei fratelli. Ho sbagliato a partecipare alla festa a sorpresa non capendo la gravità di quello che stavo facendo. Chiedo scusa alla società, al mister, alla squadra e ai ”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply