ULTIM'ORA

Osimhen si racconta: voglio vincere! Il Napoli fa per lui…?

125558275-f64c5a1e-923e-49f4-9c80-761a8e4c6640

di Paolo Paoletti - Victor Osimhen si è raccontato al podcast ‘The Out of Fame’: neanche una parola sul , reiterato invece l’obiettivo di vincere!

Al di là dei commenti ‘in difesa’ di Giuntoli, un giocatore che ha scelto il non si esprime così!
Il non è una squadra che può vincere la Champions, il di ha vinto solo 2 coppette Italia, il pmo anno neanche partecipa alla Champions….

Se veramente dovesse partisse Milik, ovvero con i della sua cessione, è istico pensare al eriano del Lille come sostituto? Victor si presenta così…” nel 2005 dopo il Mondiale U17, mi avevano cercato , Inter, e Arsenal ma volevo crescere e allora scelsi il Wolfsburg. Peccato che mi infortunai subito”.

Osimhen adesso ha 22 anni, è valutato dal Lille 50 milioni, dopo essersi messo subito in luce in seguito al trasferimento dalla al Charleroi, ed ha aspirazioni chiare, definite, dichiarate: “Voglio giocatore in un top , vincere la Champions League, vincere qualcosa con la eria. Insomma: voglio vincere. Spero non sia un sogno troppo grande”.

Il non ha questo profilo: chi mente?

Victor racconta anche la sua difficile infanzia: “Ho perso la mamma quando ero molto piccolo, il mese successivo mio padre fu licenziato. Così abbiamo iniziato a vendere acqua in strada. Avevo fame ma in testa i miei obiettivi erano già chiari, devo dire grazie a mia sorella che non mi ha mai fatto mancare niente”.

Con tali ambizioni come potrebbe ringraziare anche , nonostante i 3,5 mln netti l’anno pro?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply