ULTIM'ORA

Osimhen sbanca: 3,5 x 5 anni+agenti + no immagine!

5319507_0828_os

di Cocò Parisienne - Per Victor Osimhen, si cala le braghe… trattativa al rialzo degli agenti del eriano e capo cosparso di cenere verso il Lille!
Giuntoli ha fatto da balia all’attaccante del Lille no al rientro in ed ha ripreso i contatti con Campos direttore ivo del francese.
Osimeh avrebbe accettato il per l’ok di ADL ai rialzi imposti dai manager: 3,5 milioni netti di euro invece di 2,5 sempre per 5 anni più bonus a salire. Solo di stipendio sso un costo per di 35mln in 5 stagioni, oltre i bonus variabili!

Bel colpo, completato da 700 mila euro netti di commissioni (1,4mln lordi) e retrcia sui diritti d’immagine che ADL lascerebbe quasi interamente al giocatore e la società che lo cura da 3 anni.

Insomma con il Lille, sa solo rimetterci, e dopo la guraccia in elicottero dello scorso anno, stavolta ha dovuto accete tutte le richieste di Osimehn. Con grande felicità di Gerand Lopez, presidente del francese.

Ovviamente quello che era l’ostacolo sbandierato dagli agenti, la voglia di di Osimhen, è svanita davanti ad un bel rialzo di stipendio!
Chi di calcio ferisce, di calcio perisce!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply