ULTIM'ORA

Osimhen infido: no alla Nigeria, ok per il Bologna!

SSC Napoli  v Bologna FC - Serie A

di Paolo Jr Paoletti – Riecco Osimhen, il eriano è tornato in gruppo!  Sono passati appena 50 giorni dall’infortunio, ancora meno dall’operazione.

I 3 mesi di prognosi si svelano un megalattico bluff del professor Tortora, che lo ha operato, in combutta con . Osimhen ‘to’ dal alla notizia del covid riscontrato in eria, ha fatto il bidone anche alla sua Nazionale… prima dicendo che avree giocato la Coppa d’Africa poi pregando Cittì e Federazione di non convocarlo.

Osimhen al momento si rivela inafdabile e poco serio. Lo ha già dimostrato in campo, ancor di più fuori dal campo.

Dopo la TAC di ieri dove non sono emersi problemi, ma adesso chi crede più ai medici che lo curano, ed in seguito alla visita del Prof. o (chirurgo che lo ha operato e che esce malissimo da questa ridicola …) è arrivato ‘stranamente’ l’ok sulle sue condizioni del viso. Eppure il appena 10 giorni fa aveva to il giocatore di porlo in tribunale chiedendo una perizia sulle sue condizione a l dire pericolose per tornare a giocare dal 6 gennaio!

Si avvi così il rientro in campo di Osimhen. L’attaccante salterà la Coppa contro la orentina ma punta ad essere convocato per il Bologna non lunedì prossimo. Al massimo contro la Salernitana il 23 gennaio a !

Osimhen quindi è pronto a tornare per fare gol, i gol mancati a Spalletti nell’ultimo periodo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply