ULTIM'ORA

Oro anche della Palmisano, Italia Regina e Re della marcia!

Olympic Games 2020 Athletics

di Serena Paoletti - Incredibile: è anche nella 20km femminile. Vince Antonella Palmisano a 24 ore di distanza dal trionfo di Stano!

Ad esule, al traguardo di una gara sncante non solo per la distanza ma anche per il caldo, è la Palmisano, atleta pugliese delle mme Gialle, che senza soffrire la pressione di essere tra le favorite conquista l’ a Cinque Cerchi più prezioso.

“Adesso andrò a rivedere questa gara. Oggi è il mio e volevo che i sacrici fossero ripagati. Negli 5 chilometri ho sentito tutta l’energia dentro per andare avanti, la spinta di tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi hanno dato la forza. Dopo la Coppa a maggio sono stata ferma 40 giorni. Ma ogni giorno ho pianto. Era impensabile essere qui, avevo di rinunciare a questa gara. Ne è valsa la pena”. Antonella si lascia andare ai microfoni di a Raidue….

“Ora ho voglia di sentire l’inno, Stano mi ha fatto venire i brividi, mi ha dato una grande carica. E poi la scia con gli ori di Jacobs e Tamberi, e poi la di agli Europei. È un periodo magico per l’, Ciao !”

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply