ULTIM'ORA

Il Napoli non la chiude, ci pensa Orsolini: 0-1!

download

di Paolo Paoletti - Mezz’ora buona del primo tempo e ! In quella mezz’ora Osimenh ha segnato su assist di Lozano e Gattuso si ritrova altri 3 punti dovendo spiegare perchè il si è fermato, non ha saputo chiudere la gara e sofferto negli 20′ in cui solo le fesserie di Orsolini negano il pari al Bologna.
Brutto , peggio hanno fatto i rossoblu anche se Mihajlovic ha saputo cambiare la squadra nell’vallo con un 3-5-2 che ha innocchiato Gattuso salvatosi più per i demeriti degli avversari che per meriti dei suoi.
Il ha problemi. Per adesso la classica mette tutto a tacere avendo il scavalcato , e , ma chi sa di può confermare che gli azzurri sono in involuzione.
Gattuso per far giocare ha rivoluzionato il rodato 4-3-3 scegliendo il 4-2-3-1: i due centrocampisti chiunque siano soffrono l’inferiorità numerica che nessuno dei 3 sottopunta (, , Lozano) sa colmare. Osimeh non trova sempre gli spazi che servono per farlo esprimere al meglio, la difesa tiene se in due centrali reggono l’uno contro uno. E no a quando non spunta una palla come quella sprecata da Orsolini solo davanti a Ospina.
Gattuso ha molto da fare sopratutto sul piano della voglia e mentale.
Pirlo ha accusato chiaro e tondo la : “non ha avuto voglia di vincere”. Ringhio, per adesso, si ita a dire che non c’è crescita e castiga Mario Rui e Ghoulam spedendoli in tribuna.
Non basterà. Attendiamo!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply