ULTIM'ORA

Nizza sia fatto fuori dall’Uefa, -15 di penalizzazione in Ligue 1: questo ‘tifo’ è da reprimere!

rissa partita-2

di Cocò Parisienne - Non si finisce mai di imparare: i si da o sono gente che dovrebbe se in galera! Ovviamente vanno alla partita con il chiaro intento di far mal e farsi male. Sono tanti ed il calcio non può più permettersi di rese inerme.

Il Nizza deve essere sbattuto fuori dai tornei e penalizzato in classifica di almeno 15 punti!

e terrore durante il posticipo serale della terza giornata di Ligue 1: perchè?

Perchè i si che non possono essere si vanno arrestati e puniti in maniera esemplare, affermando una volta per tutte che gli stati sono luoghi di spettacolo e piacere non campi di battaglia!!!

Invece al 74’ del caldissimo  Nizza-Marsiglia, sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa, gli ultras dell’Allianz Riviera hanno invaso il campo e dato il via a una caccia all’uomo verso i calciatori avversari, in particolare Payet. Dopo quasi un’ora e mezza di , il Marsiglia ha abbandonato lo o e ora aspetta il 3-0 a tavolino.

Nel caldissimo del Sud della tra i padroni di casa e il Marsiglia, la tensione esplode al minuto 74’ quando Payet, a lungo bersagliato insieme ai compagni durante la partita con lanci di oggetti dagli spalti, rilancia a sua volta una bottiglietta verso la curva dei si del Nizza. A quel punto si scatena l’, con centinaia di ultras che invadono il campo e danno il via a una indegna caccia all’uomo.

I giocatori di entrambe le squadre reagiscono facendo a botte tra di l aizzando ancor di più l’invasione dei si tra calci, pugni e violente risse.

Sampaoli, allenatore del Marsiglia, è tra i più scatenati, mentre si conta anche un ferito tra i si.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply