ULTIM'ORA

Napoli ultimo delle prime: ok chi ha fatto mercato!

762d6e1a-fdbb-11eb-8de4-67a1db43b09a

di Paolo Paoletti - Spalletti assicura che il Napoli non è l’Ottava tra le ‘Sette Sorelle’ della serie A. Ovvio anche per l’aritmetica! Ma il Napoli è quinto e ultimo tra le 5 squadre a 6 punti dopo le prime due giornate di campionato!

Lazio, , Roma e sono davanti, mentre Atalanta e Juve arrancano. Tutto reare per quanto fatto vedere in campo.

La Lazio di Sarri segna a ripetizione con e autore della prima tripletta della serie A. Anche il non scherza e non a caso anche Giroud fa doppietta e punta ad un posto importante tra i bomber della stagione.

Non può lamentarsi Inzaghi per la reazione della squadra alle partenze terribili di Conte, Hakimi, Lukaku e anche di Oriali. Sorpresa invece dalla Roma che Mourinho ha già catechizzato, facendo re gli sul mercato, tutti giusti e decisivi.

Va da sè che chi ha saputo operare al mercato in entrata e uscita ne sta beneficiando. Chi non ha saputo vendere e ricomprare alla lunga soffrirà. Napoli tra questi.

Pessimo l’avvio della Juve stavolta dall’addio di Cr7 e discutibile anche quello dell’Atalanta, vincente ma immeritatamente nella prima con Toro, fermata dal Bologna nell’esordio in casa! Gasperini avrà il suo da fare per confermarsi. Allegri paga 3 anni di errori gestionali di Andrea e del management bianconero.

Vedremo cosa produrranno gli 2 giorni di mercato! Poi dopo la nazionale di le prime verità con Napoli-Juve e -Lazio!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply