ULTIM'ORA

Tutto in una notte: ADL al Da Luz, 2500 tifosi! C’è Lahoz.

Calcio: Champions League, Napoli-Borussia Dortmund

di Paolo Paoletti - Lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz è stato designato per Benfica-Napoli, trasferta decisiva per la qualificazione agli di Champions League. Martedì sera a Lisbona, stadio Da Luz, Sarri si gioca buona parte della stagione ed una buona fetta di nel Napoli.
L’eliminazione bloccheree gli incassi e le dicisioni sul mercato di gennaio, ma anche i rapporti con .

Nel girone B, Benfica e Besiktas sono in corsa per passare il turno, conta poco che il Napoli ha 2 risultati su 3 a disposizione.
Lahoz dirigerà con i connazionali Del Palomar e Cebrián Deví assistenti; Gomez e Manzano addizionali; quarto uomo Sobrino.

Nell’aprile 2015 Lahoz ha diretto il Napoli nella trasferta di Europa League sul campo del Wolfsburg e valida per l’andata dei di finale. Finì 4-1 per gli azzurri di Benitez con i gol di Higuain, la doppietta di Hamsik e il sigillo di Gaiadini. I migliori auspici.

Saranno 2000 i da Napoli sugli spalti al Da Luz. Altri 500 arriveranno da Spagna, Francia e anche da Portogallo stesso.
In tribuna con tutta la famiglia al seguito. Notte a due facce: tutto è possibile dal trionfo alla rivolta dei contro il cinepresidente.

ADL aozza… “ arraiati? Sono uno stimolo. Investitori cinesi? Assolutamente no”.

“Il so è so, altrimenti non saree così – ha detto alla serata della Lilt a Palazzo e dalla Lilt – Alcuni sono esigentissimi, anche perchè costa una fortuna venire allo stadio. Poi ci sono altri 4 milioni e mezzo di che mi manifestano da sempre solidarietà”.

Precisa: “Cinesi nel Napoli? No, la banda degli stupidi regna sovrana in Italia”.

Eppure il Napoli sbarca con forza sui social cinesi.
Da oggi tutti i e simpatizzanti cinesi del Napoli potranno vivere anche in Cina il mondo azzurro attraverso Weibo e WeChat.

“Negli ultimi mesi il Napoli ha ideato una strategia di sviluppo internazionale per incremene la propria presenza a livello globale, coinvolgere i suoi nel mondo e soddisfare l’interesse sempre crescente intorno al brand Napoli e alla sua – spiega un comunicato del Napoli – l’obiettivo è aumene la visibilità del marchio Napoli su mercati in espansione, come quello cinese, per entrare in contatto con un pulico sempre più vasto”.

Sarà, ma dopo Napoli-Inter 3-0 i cinesi vedono il Napoli come il fumo negli occhi!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply