ULTIM'ORA

Napoli sterile, deve giocare Osimehn! Ok solo il 2-0!

download-1

di Paolo Jr Paoletti - Il è quello di ? Speriamo di no!!! La risposta l’ha data Liverani ricordando alla nuova proprietà che servono 22 giocatori di qualità per salvarsi..
Il oggi è da serie B, il lo ha battuto 2-0 a fatica. Al termine di gara noiosissima no all’ingresso di Osimehn, rimasto inspiegabilmente in panchina per due terzi del tempo.
Perchè Gattuso lo ha tenuto fuori?
Banale dire che Ringhio voleva ripartire da chi conosce meglio. Stupido anche riproporre un valore di falso, Osimeh va 28 milioni è stato pagato il doppio. Non di più!
Il nuovo attaccante doveva giocare semplicemente perchè da profondità, è velocicssimo, ha cambiato il volto alla partita è allo stantio palleggio orizzontale e innocuo ordinato da Gattuso.
A Liverani, conscio della sua situazione non poteva andare meglio e infatti chiedeva ripetutamente possesso palla. Ma al non poteva e non potrà più base.
Per vincere serve profondità, essenzialità, verticalità. Certo Gattuso non ha un regista alla Pirlo che sapeva mandare in porta i compagni da 60mt, ma dovrà invensi suggeritore dalla metà campo per fare di Osimenh un giocatore inninunciabile.
Il resto è noia, se non il di , regalato dal nopn tanto perchè blocca la gara ma perchè permettere al belga di divene il r all time del . Incredibile se quando arrivò Ciro era considerato uno spacca partite da 20′ di gioco.
In poco più Osimehn a ha svolto questo ruolo. SE alla prima ci si può passare su soltanto per il risultato e l’assurdità di essere scesi in campo a mezzogiorno, n dalla pma Gattuso non potrà più sbagliare.
Questo è quanto, senza note da ricordare. Ok solo il 2-0!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply