ULTIM'ORA

Avanti Napoli: iattura Immobile, notte di cuore e culo!

insigne.napoli.esulta.mano.cuore.2020.750x450

di Paolo Paoletti - Iattura a : Ospina si vendica del regalato in e sbaglia il rigore scivolando incredibilmente nel momento del tiro!
Per il resto, il Napoli resuscita proprio nel momento più difcile: e ntus avrebbero deciso la permanenza anche di Gattuso, salvo col passaggio alle seminali di Coppetta .
Due annullati, un palo e una traversa, il rigore già citato…la esce male e perde una gara in cui le due espulsioni hanno penalizzato più i romani che il Napoli.
Leiva è tanta roba per Inzaghi; Gattuso ha capito che può fare benissimo a meno di Hysaj. Poi la grinta e la determinazione che servono in questo momento agli azzurri. Gioco poco, tanta confusione, il palo di Rui che calcia di destro (sic!), sono la sintesi di una vittoria rocambolesca quanto meritata almeno per l’impegno.
Certo per capire se Demme può essere utile ce ne vuole, mentre invece è chiaro che Gattuso non ‘vede’ Fabian Ruiz, entrato ad una manciata di minuti dal termine.
Contava il risultato,è arrivato. Con grande sacrico ed un po’ di fortuna. Ma la seminale contro orentina o la giocherà il Napoli.
Bon, ogni tanto una botta di vita serve.
Speriamo non sia l’ultima. Arriva Sarri e Napoli è già spaccata. Chi era al questa sera ha tifato dimenticando tutto. Contro la sarà ancora così?
Questo amore, lo devono merie o giocatori.
De Laurentis non ne è proprio capace.
Possibile che in questa situazione di classica e ambientale, le per la ntus sono state messe a 40 euro?
DeLa non smetterà mai di sbagliare. E fa ridere che sul prolo Istragram di Edoardo De Laurentis sia scritto che lui è il Presidente del Napoli!
Rendendo ufciale ciò che va sbandierando da mesi a tutta Napoli!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply