ULTIM'ORA

Napoli ridicolo: no per Gonalons! Parolo costa 9 mln.

url-1

di Cocò Parisienne e Nino Campa - Ridicolo, anche il Lione ha detto no al !

“Per Gonalons la risposta è no. Resterà a Lione fino a giugno”, Jean-Michel Aulas presidente dei Les Gones ha ridicolizzato dai microfoni di Rmc . “Maxime resterà al 100%, l’ho appena comunicato a . La proposta del era di 15 milioni più due di bonus”.
Gonalons era disposto a fuggire dall’aria pesante di Lione, ma la paura dei si e del no pubblico dell’allenatore Remi Garde ha bloccato Aulas che per farsi bello sventola l’offerta gona del .
Dopo aver subito il rifiuto anche di Nainan, il ha contattato Parolo del Parma.

Ghirardi si è subito sciolto in concretezza: “voglio 9 milioni, la metà di quanto è costato Nainan”. Notizia da infarto per e per il Milan che da tempo aveva offerto 5 milioni più l’altra metà di Saponara!
“Il ha fatto un sondaggio per Parolo, così come lo hanno fatto altri club” – svela Ghirardi – “Per il prezzo, mi acnterei della metà di quanto è stato pagato Naingan. Dopo il suo passaggio alla , Parolo diventa il pezzo pregiato del di gennaio”.

Sfuma una trattativa data per fatta, complessa la virata su Parma, il è nell’occhio del ciclone. E Benitez non sa come uscirne: i pochi giocatori arrivati, sono stati merito di Quillon manager del tecnico spagnolo. Quelli che vorrebbe R non accettano di perdere la , quelli che tratta rifiutano.
Questo è il , paisà!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply