ULTIM'ORA

Gabbiadini? Errore. Perso Perisic come Vidal e Naingolan.

gabbiadini

di Paolo Paoletti - Dicono che è fatta, vediamo. Dodici milioni più bonus, per non dire 14 subito e 7-8 lordi a lui per 4 anni, sono un botto. Se fosse sarebbe un errore, ma non solo per i .
-Gabbiadini, infatti, è un ripiego, altra cosa fatta al contrario. Non è Insigne, non serve a questo .

Manolo è in assoluto un giocatore di buona prostettiva. Altrimenti non lo seguirebbe. Ma Benitez non ha bisogno di lui per 3 motivi:
1. non si spendono 13-14 milioni per tappare un buco: l’infortunio di Insigne ha confermato il deficit della rosa;
2. centrocampo e difesa hanno molto più bisogno di puntelli;
3. se Rafa va via, ci sarano altri sopranumero nel ruolo svalutati dalla necessità di vendere!

Avrebbe fatto sicuramente più comodo Perisic, che mi vede tiepido solo perchè con le nuove ree FIGC – se mai arriveranno – bisogna puntare su ni e sopratutto giovani del settore giovanile che il non ha! Motivo per cui avrebbe detto sì alla della sua metà di Manolo, preferendo riportare a casa Rugani e Zaza…

Anche Perisic non è venuto a per le stupide impuntature di : voleva pagare stipendio basso e incassare i diritti commerciali. Pretese da mendicanti.
Ovviamente l’agente di Perisic si è fatta una grassa risata, salutando e ringraziando.
Dopo Vidal e Nainann è il terzo errore grave di : da incapaci e incompetenti!
Oltre il sangue amaro col Wolfsburg…e non c’è mai bisogno di inimicarsi altri .

Ivan Perisic era ed è la prima scelta di Benitez, ma le richieste giudicate troppo elevate e il no sul contratto Nike che detiene tutti i diritti del giocatore hanno chiuso la trattativa prima di cominciare.
Si stringe per Gabbiadini, vuole 7-8 milioni di euro subito per utilizzarli a gennaio su un difensore. E magari prestare Giovinco alla Samp come premio di produzione. Mihajlovic preferisce il bianconero a Cassano, come dargli torto?
Prendere Gabbiadini significa rafforzare anche Juventus e Sampdoria, ed un passo pieno di interrogativi sul con o senza Benitez.

Il cartellino del bergamasco è a metà tra Sampdoria e Juventus, servono dunque 14-15 milioni di euro da versare da parte del a metà tra le due società. Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, aspetta gli esiti tra società: difficile che si acnti di passare da 500 a 800mila euro a stagione.
Perisic ne chiede 2,5 al netto dei diritti d’immagine, ed anche questo rà!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply