ULTIM'ORA

Gabbiadini? Errore. Perso Perisic come Vidal e Naingolan.

gabbiadini

di Paolo Paoletti - Dicono che è fatta, vediamo. Dodici milioni più bonus, per non dire 14 subito e 7-8 lordi a lui per 4 anni, sono un botto. Se fosse sarebbe un errore, ma non solo per i soldi.
-Gabbiadini, infatti, è un ripiego, altra cosa fatta al contrario. Non è Insigne, non serve a questo .

Manolo è in assoluto un giocatore di buona prostettiva. Altrimenti non lo seguirebbe. Ma Benitez non ha bisogno di lui per 3 motivi:
1. non si spendono 13-14 milioni per tappare un buco: l’infortunio di Insigne ha confermato il deficit della rosa;
2. centrocampo e difesa hanno molto più bisogno di puntelli;
3. se R va via, ci sarano altri sopranumero nel ruolo svalutati dalla necessità di vendere!

Avrebbe fatto sicuramente più comodo Perisic, che mi vede tiepido solo perchè con le nuove regole FIGC – se mai arriveranno – bisogna puntare su italiani e sopratutto giovani del settore giovanile che il non ha! Motivo per cui Marotta avrebbe detto sì alla cessione della sua metà di Manolo, preferendo riportare a casa Rugani e Zaza…

Anche Perisic non è venuto a per le stupide impuntature di : voleva pagare stipendio basso e incassare i diritti commerciali. Pretese da mendicanti.
Ovviamente l’agente di Perisic si è fatta una grassa risata, salutando e ringraziando.
Dopo Vidal e Naingolann è il terzo errore grave di : da incapaci e incompetenti!
Oltre il sangue amaro col Wolfsburg…e non c’è mai bisogno di inimicarsi altri club.

Ivan Perisic era ed è la prima scelta di Benitez, ma le richieste giudicate troppo elevate e il no sul contratto Nike che detiene tutti i diritti del giocatore hanno chiuso la trattativa prima di cominciare.
Si stringe per Gabbiadini, Marotta vuole 7-8 milioni di euro subito per utilizzarli a gennaio su un difensore. E magari prestare Giovinco alla Samp come premio di produzione. preferisce il bianconero a Cassano, come dargli torto?
Prendere Gabbiadini significa rafforzare anche e , ed un passo pieno di interrogativi sul futuro con o senza Benitez.

Il cartellino del bergamasco è a metà tra e , servono dunque 14-15 milioni di euro da versare da parte del a metà tra le due società. Pagliari, agente di Gabbiadini, aspetta gli esiti tra società: diffi che si acnti di passare da 500 a 800mila euro a stagione.
Perisic ne chiede 2,5 al netto dei diritti d’immagine, ed anche questo rà!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply