ULTIM'ORA

Napoli contro ADL, ma Edo raccoglie epipeti su Carlo…

1553182803_376

di Paolo Paoletti - Solo pari. Contro un ridicolo!
Da settimane fuori controllo, giocatori ammutinati, stipendi non pagati per decurtare 2,5mln di multe: a Napoli la pazienza dei è finita, è Ancelotti va a processo sui social: “Cacciatelo”, “Ha rovinato una perfetta” alcuni dei commenti apparsi sul profilo Instagram del vicepresidente Edo .

STrano e inopportuno che il figlio del cinepresidente del Napoli tenga aperto un profilo social in questio momento, a meno che non sia voluto collezionare ven ti di questo tipo.

Personalmente al Bar A, uno dei ritrovi di appassionati di , ho incrociato e fermato a parlare chi vorree l’ immediato di Ancelotti e chi desidera che scomp da Na

Carlo certamente non ha più il controllo della sua squadra, i numeri poi lo condannano: gli ottavi di Champions sono ancora possibili, ma il Napoli non vince da 6 partite (5 in campionato) come accadde nel 2013.

E con appena 20 punti in 13 giornate (così male solo nel 2011-12) se non torna a vincere subito la qualificazione Champions è più che un rischio. Ipotesi che fa imbestialire AdL vedendo sfumare quasi 50milioni di euro.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply