ULTIM'ORA

Napoli caos: Lori in fuga, Koulibaly e Manolas in saldi!

download

di Paolo Jr Paoletti - Il Napoli è un caos. Mi meraviglio di come stia sopportando tutto questo. Anche se c’è poco da fare se non dimettersi…

è essato alla proposta dell’ ma c’è anche Sarri alla nestra che accoglieree Lorenzo a braccia aperte. Stento però a credere che Lotito paghi 6 milioni di stipendi a !

Inzaghino preme per Correa, non ufcializza Dzeko che non rinuncia a 400.000 euro dalla Roma di stipendi arretrati. Tutto in itinere…

De Laurentis pensa di cedere Manolas all’Opiakos, come cederee chiunque a chiunque paghi. Koulibaly parla con il che pensa a lui per sostituire Sergio Ramos infortunatosi. Ma ADL chiede 50 mln, la metà dell’eresia degli scorsi anni, ma nelfrattempo Kalidou è diventato un vecchietto e tanti li ha pagati Paratici per il giovane Romero, solo perchè il patron degli Spurs è ricchissimo.

Per la squadra al momento è una incognita con la coppia centrale di difesa in vendita, il leader d’ in opposizione al cinepresidente ed in cerca di sistemazione, senza un regista di ruolo e di livello e senza novità sull’out di sinistra.

Fa immaginare l’amarezza del tecnico. Ma caro Luciano chi va per questi mari, questi pesci piglia…

 

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply