ULTIM'ORA

Napoli-Salvini: neanche il coraggio di ciò che fate!

salvini.insigne.callejon.napoli.2018.750x450

di Paolo Paoletti - A poche ore da -, ha fatto rispondere con un alle critiche scatenate dei napoletani per le foto che , e il vicepresidente Edoardo hanno scattato al anco del leader della Lega Matteo Salvini.
Bugie ridicole: le foto con Salvini che ha apostrofato i napoletani in tutti i modi, salvo poi promuovere la Lega anche a , dicono : sorrisi, complicità, soddisne…

L’ipocrisia ed il senso di opportunismo non conoscono frontiere a casa : si può ascole senza bisogno di sorridere, si può scegliere da che parte se senza la necessità di fare marcia indietro!
Questo è e chiedo ai giocatori di non piegarsi a queste logiche. Chi è contro i napoletani, non può vedersi immortalato al anco degli azzurri. Ameno che giocatori e società non pensino le stesse cose di Salvini!

Ecco la risposta – bugiarda – dal prolo Twitter ufciale: “Per una questione di educazione aiamo incontrato e ascoltato ieri sera Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo. Salvini voleva porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani fatte in passato. Non le aiamo accettate ma lo aiamo ascoltato volentieri”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply