ULTIM'ORA

Napoli 3 tamponi in 5gg: c’è ansia, Juve a rischio!

allenamento_207

di Paolo Jr Paoletti - “Dif organizzare la trasferta per la con l’ultimo tampone atteso per sabato” il profesor Mirone, responsabile degli screening Covid19 per il .
Mirone che insegna urologia alla Federico II ha chiarito che le preoccupazioni sono tante perchè durante -Genoa i faci a faccia sono stati tanti, in particolare tra Osimehn e Masiello…

Attenzione, anzi ansia a Castelvolturno. Non è detto però che se a contatto con un positivo il contagio dea sempre esserci; lo dice anche il professor Galli, che però manifesta probabile l’eventualità!

Il oggi si è sottoposto al tampone. Servirà cautela anche in caso di negatività. Possono trascorrere no a 6 giorni prima che il contagio si manifesti. Per cui i tamponi effettuati sabato scorso ai calciatori del Genoa sono risultati tutti negativi ad eccezione di Schöne (Perin era positivo da sabato mattina), mentre lunedì se ne sono aggiunti altri 12!

Motivo per cui lo staff medico azzurro ha stabilito 3 serie di tamponi per i calciatori e lo staff. Oggi, giovedì e sabato. Solo se non ci saranno positivi in nessuna delle tre sessioni, il partirà per dove domenica sera c’è la .

Sempre che – nonostante Spadafora – e non decidano di fermare il per un giornata.
E riprendere dopo la sosta delle Nazionali.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply