ULTIM'ORA

Naomi presenta la sua lingerie natalizia. Ma lei è meglio senza!

Naomi-Campbell-Naked-091-1024x675

di Serena Paoletti - A 45 anni è ancora la miglior testimonial possibile della sua linea di intimo: Naomi Campbell è più che mai la ‘Venere nera’ nella campagna natalizia Yamamay, per cui ha disegnato la capsule di lingerie Yamnaomicampbell.
Fotogrta da Mario Testino, Naomi – prima donna nera in copertina del settimanale Time, di Vogue e Vogue – mostra le sue creazioni intime: capi sensuali in nero, rosso e .

La supermodella, attrice e cantante britannica è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo.

Con un patrimonio di 48 milioni di dollari, Naomi, e’ ancora ricercatissima come testimonial dalle più grandi multinazionali.

Nata a Streatham, un ere di Londra, nell’aprile 1986 appare sulla copertina di Elle e, sempre nello stesso anno, è tra le modelle che posano per Terence Donovan per il calendario Pirelli 1987.

Numerosi i flirt attribuiti alla modella: Vladimir Dnin. Mike Tyson, Joaquin Cortes, Flavio Briatore, Hugo Chavez, Matteo tto sono solo alcuni dei piu’ noti

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply