ULTIM'ORA

Muore tifoso della Vultur, investito da altri tifosi del Melfi: accidente o dolo?

tifoso.morto.vultur.rionero.2020.750x450

Un so della Vultur Rionero, squadra di Eccellenza lucana, è morto dopo essere stato investito da un’auto su cui viaggiavano dei del Mel, altro dell’Eccellenza lucana, storicamente ri della Vultur, nei pressi della stazione ferroviaria di Vaglio Basilicata, in provincia di Potenza.
Nello scontro è rimasta ferita anche una terza persona, ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Carlo di Potenza.

I FATTI. Alcuni del Rionero erano fermi presso la stazione ferroviaria di Vaglio ad aspete altri sostenitori, diretti a Brienza, mentre i del Mel erano diretti a Tolve, per seguire in trasferta le rispettive squadre.
In questo frangente si è vericato l’investimento mortale.

Secondo l’Ansa, la polizia ha già iniziato le indagini per chiarire se l’ (foto prolo Twitter Tgr Basilicata) è stato accidentale o voluto, ha rintracciato l’automobile incriminata, una at Punto, e fermato i tre che erano a bordo, rogati alla Questura di Potenza.

Si indaga anche per chiarire se c’erano già stati scontri prima dell’episodio, in un’area di servizio sulla statale 658 Potenza-Mel.
La gara della Vultur Rionero a Brienza è stata annullata.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply