ULTIM'ORA

Muore per lite al calcetto: omicidio! Chi ferma questo sconcio?

calcetto

Una lite tra tifosi di due squadre di calcio, nita con un ! E’ quello che è accaduto sabato pomeriggio a o, in via del Ricordo 58, in uno dei campetti di calcio della zona tra via Padova e il ere Adriano.

LA . Si stava svolgendo una partita di un torneo di calcio a cinque,  la “Sùper League” come l’avevano chiamata gli organizzatori, partecipanti 16 squadre amatoriali della comunità peruviana ese: un torneo molto sentito. Tra gli erano presenti dei sostenitori di due differenti squadre di calcio del peruviano tra le quali esiste una rivalità storica, l’Universitario de Deportes e la Alianza a.

Come si legge su Reblica.itAdrian Yparraguirre Silva, 38 anni e tifoso della Universitario, era a vedere la partita con gli amici e la compagna. Nel blico erano presenti anche sostenitori della squadra ri: durante una delle due seminali, intorno alle 18,40, uno scambio di battute e un insulto di troppo hanno portato all’aggressione.

Adrian è stato colpito da tre coltellate, una fatale sotto il costato che ha raggiunto il cuore. I soccorritori hanno provato a salvare l’uomo intubandolo sul posto, ma da subito le sue condizioni erano apparse gravissime. Due ore dopo è deceduto all’ospedale uarda. La polizia è attualmente alla ricerca di uno o più responsabili.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply