ULTIM'ORA

Mosse Juve: Allegri resta, come Pogba. Cavani, forse…

C_29_articolo_1089807_upiImgPrincipaleOriz

di Antonella Lamole - Gli straordinari risultati di alla Juve tentano il , che sebbe addosso al tecnico per la pma stagione. Beppe assicura: “I presupposti perché possa andare avanti ci siano tutti. Sono convinto che continueremo per molti anni con ”.

L’AD non si preoccupa delle sirene inglesi: “Essere accostato a inglesi depone in favore delle sue qualità, la Juventus rappresenta un punto di arrivo essendo uno dei grandi ; non è fa trovarne più importanti a meno che non si consideri un ciclo finito, ma non è il caso di . E’ al secondo anno con noi. Credo di interpree anche le sue volontà, che ha esplicitato nelle ultime conferenze stampa”.

DYBALA E POGBA. assicura anche sul futuro di Dybala: “la Juve è in grado di respingere tutte le avance e lo abbiamo già fatto. Sarà ancora più bravo quando avrà acquisito esperienza, ma già adesso è un top player. Non ci passa minimamente per la testa di cederlo. E ci teniamo stretto anche Pogba, un asset importante di una società che vuole continuare a vincere in e provarci anche in campo internazionale”.

CUADRADO E . Su Cuadrado “abbiamo colto un’opportunità, lo abbiamo preso con un’acquisizione a titolo temporaneo, avendo un gentlemen agreement con il per poterlo acquise. Stiamo valutando, molto nti del giocatore, che rappresenta una variante in più a disposizione di . Cuadrado nel corso della gara da un contributo importante”.

Possibile anche , ma… “Ha fatto benissimo in e al Psg, è un calciatore appetibile ma in questo momento ha raggiunto un ingaggio pesante”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply