ULTIM'ORA

Montezemolo: basta, Ferrari deve vincere.

La nuova Ferrari F14-T

di Sergio Trox – E’ online la nuova monoposto . Al termine del conto alla rovescia, sono disponibili sul sito F14T..com le prime immagini e la scheda tecnica della F14 T, la prima Rossa con il nome scelto da un sondaggio tra i , sempre sul web. Al primo colpo d’occhio la caratteristica più forte è il perfetto rispetto del reamento per quanto riguarda il muso. Gli altri team per rispettarlo hanno aggiunto un’appendice per raggiungere i 18 cm dal suolo. La raggiunge questa quota direttamente con il muso che punta decisamente verso il basso.
La F14 T è la sessantesima monoposto costruita dalla per partecipare al Campionato del Mondo di .
“Penso che la migliore coppia di piloti è tutta da vedere. Come squadra penso siamo forti. Sia Kimi che io abbiamo avuto un successo in F1 in passato, però in tutte le stagioni si parte da zero. Tocca a noi ora fare il meglio possibile” dice Fernando .
“Domenicali ha molto rinnovato la squadra e sono convinto che ci siano tutte le condizioni per far bene. Sono stufo e siamo stufi di arrivare secondi” dice il presidente , Luca di . “Anche se noi siamo l’unica squadra al mondo che, quando arriva seconda – dice – è considerata una sconfitta”.
“E’ bello tornare in , la squadra con cui ho vinto il titolo nel 2007. Ovviamente l’obiettivo è lo stesso, vogliamo fare il meglio che possiamo: fare il meglio possibile, cercare di vincere le gare, provare a vincere i titoli” spiega Kimi Raikkonen. Per il pilota finlandese, “il tempo ci dirà cosa accadrà, ma sicuramente l’obiettivo è lottare per il Mondiale”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply