ULTIM'ORA

Montella scorretto: a Napoli fuori 8 titolari. Chi paga?

benitez-montella

di Paolo Paoletti - -Fiorentina, ore 15: vita o morte solo per i tifosi. Benitez e Montella pensano all’, irriverenti verso il pubblico e la regolarità del campionato!

Impera il turno over, R lascia a riposo Gargano, , Mertens e De Guzman, solo perchè la bufera del ritiro e le ‘verita’ sulle distrazioni degli azzurri impongono a Higuain di giocare e confutare le accuse di . Ridicolo il dietro-front della società che dopo le parole durissime del cine-presidente che ha sconquassato lo spogliatoio ha ammorbidito con un comunicato ridicolo!

Quale sarebbe il complotto dei media, se giornali e tv sono tutti pro-?
Sky non dice mezza parola contro neanche con la pistola puntata, Il Mattino è sempre stato governativo, il Corriere dello Sport è addirittura sponsor ufficiale del club (come con la Roma)… che sbraita ?

Montella, altrettanto malamente, snobba la gara del , puntanto sulla Dinamo Mosca.
Fuori Borca Valero, Aquilani, Pizarro, Basanta, Alonso, Salah, Joaquin, Diamanti…praticamente la squadra titolare. E’ una mortificazione per il pubblico pagante e per il campionato che va sanzionata. Ma in il è terra di nessuno e le si fanno e disfano come conviene.
Che correttezza è schierare una formazione di riserve nello scontro diretto per la zona Europa?

La ntus, che ha fatto altrettanto a Parma, è stata punita. Chi punisce la Viola?

(4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; D. Lopez, Inler; Callejon, Gabbiadini, Insigne; Higuain
A disp.: Rel, Mesto, Henrique, Britos, Zuniga, Jorginho, Ghoulam, Gargano, Hamsik, D. Zapata, Mertens, De Guzman. All.: Benitez

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Savic, Pasqual; Kurtic, Badelj, Mati Fernandez; Ilicic, Gomez, Vargas.
A disp.: Richards, B. Valero, Aquilani, Pizarro, Basanta, Alonso, Salah, Joaquin, Diamanti, Gilardino. All.: Montella

Andiamo a vedere!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply