ULTIM'ORA

Montella-Samp: si decide entro mezzanotte.

toto-allenatore-samp-enrico-mantovani-lancia-montella-meglio-era-652626

di Terna Larossa - non sfoglia più la margherita. Resta primo candidato ma la situazione non si sblocca: la Fiorentina è scesa da 5 a 3 milioni di euro per liberare l’Aeroplanino, ma non basta.
Nelle ultime ore è risalita, dopo Guidolin, la candidatura di Murat Yakin, ex tecnico di Basilea e Spartak Mosca attualmente libero da qualsiasi impegno. Profilo che stuzzica Ferrero quanto Bielsa licenziato dall’Opique Marsiglia.

Ore 22.30 di venerdi: ultimo incontro!
Ferrero e l’avvocato Romei si inocntreranno a con Alessandro Lucci, agente di , per sbloccare la situazione. La Samp ha già il piano B: oltre a Guidolin, spunta Marcelo Bielsa, dimessosi dal Marsiglia un paio di mesi fa.

Sport racconta l’intesa di massima tra Samp e Fiorentina tra i 2,5 e 3 mln per . I viola vogliono garanzie dei pagamenti.

Ore 19.30 .
L’avvocato Romei dice a Sport: “Non ci sono novità sul nuovo allenatore, non aiamo chiuso alcuna trattativa. Ci stiamo ancora pensando, speriamo di dover aspete poco. Il di Mantovani? Non so perché aia scritto così, ma non c’è nulla.”

Ore 16.30 il . L’ex patron della Samp, Enrico Mantovani, lascia intendere che la trattativa con è a buon punto: “Meglio era impossible”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply