ULTIM'ORA

Molina: “Messi vale 400 mln, il Psg c’è”.

url-2

di Azul Grano – Boom! Chi paga 400 mln di euro per Messi?

Di Guardiola s’è saputo l’estate scorsa; prima 180 milioni, poi con l’vento dell’Adidas il Bayern arriverebbe anche a 250… il valore della clausola di rescissione.

Ma c’è più d’uno che vuol strappare Messi al Barça.
Leo ha recuperato l’infortunio e il club è pronto a ridiscutere il contratto con uno stipendio arcimilionario.
Eppure chi dice che s’è rotto qualcosa tra la Pulce e il ‘mas que un club’ non sbaglia.
L’addio di Martino per il Ct brasiliano Scolari è il segnale più nitido: Martino lo ha voluto e portato Messi, sostituirlo con un brasiliano che punterebbe tutto su Neymar
sopratutto dopo Rio 2014, è più che un affronto.

La rivelazione quindi è sopratutto un collage di studi di , indiscrezioni vere, intuizioni ovvie: quelle di Gerardo Molina, esperto di marketing ivo e dentro le strategie dei maggiori sponsor . “Tre club europei mi hanno chiesto di fare una valutazione e uno è disposto a tutto pur di prendere Leo” rivela a Cadena Ser. Riferimento chiaro, si tratta del .

Gerardo Molina, professore e specialista in marketing ivo alla “Euroamericas Marketing” ha partecipato a ‘La Graderia’ della radio spagnola con molta cautela…
“Non posso fare nomi, è una questione di privacy, ma tre club europei stanno valutando lo studio fatto per stabilire il reale valore di Messi e come si possa strapparlo al . Il valore del ‘sistema Messi’ è calcolato in 401 milioni di euro e tra le società che si sono rivolte a noi una in particolare che si sta all’operazione”.

“L’impatto mediatico di Messi – spiega Molina – è di gran lunga superiore a Cristiano Ronaldo che vale tra i 150 e i 160 milioni. E’ uno studio durato anni: acquistare Messi anche a queste cifre sarebbe un investimento positivo”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply