ULTIM'ORA

Milik-Allan via a perdere: Adl non sa fare mercato!

giuntolidelaurentiis

di Paolo Paoletti – Ma che stanno combinando De Laurentis Gattuso e Giuntoli?
La notizia di Milik (pagato 33 mln) alla è mortifera: ADL ne chiedeva 40 alla Juve, adesso ne accetterebbe 15 più un Under super-svalutato che i giallssi ottennero per 13mln!

Si prosegue con Allan, negato al per 60 milioni ed ora accompagnato in braccio da Ancelotti per i quasi 25 dell’Everton.

Neanche a parlare di Koulibaly… “mai meno di 90 milioni” tuonava il cine-presidente no a qualche settimana fa. Adesso sono ritenuti soddisfacenti i circa 60 + 10 del , se , e sottolineo il se, più che perplesso sul giocatore, darà l’ok!

Anche Maksimovic è nei saldi di una stagione da dimenticare, ma per la difesa si fa il nome di Papastadopulos, cacciato dal Genoa e rilanciatosi in , mai mai no ad essere indispensabile per una difesa da rifare.

Il Napoli ha bisogno di un centrale difensivo top.
Gabriel Magalhaes del Lille è una scommessa. Altri guriamoci…
Il 22enne brasiliano sembrava già dell’ ma l’affare Osimehn lascia sperare il Napoli se tirerà fuori gli stessi soldi degli inglesi.
Sempre per la difesa il vuole 25 mln per Sergio Reguilon, prestito al Siviglia. DeLa chiede ancora il prestito che il giocatore non gradisce fuori dalla Liga.

Veretout per Allan? Il manager del francese continua a ripetere che sta bene alla
Ma perchè De Laurentis non lo prese dalla orentina che lo aveva pagato solo 7 mln ed aveva margini per trate?

Per sostituire Callejon, si fa avanti Under perchè per Boga è complicata.
Il Napoli ha sondato il Wolfsburg per Josip Brekalo, 22 anni croato esterno . Richiesta sui 15 milioni.

A 4 giorni dall’inizio ritiro, il nuovo Napoli è tutto un caos. Il mercato chiude incredibilmente a inizi ottobre, ma un allenatore può accete il completamento della rosa a campionato iniziato?
Dilettanti allo sbaraglio!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply