ULTIM'ORA

Milan disastro, Miha espulso: Bacca-Balo colpevoli!

C_29_articolo_1091245_upiImgPrincipaleOriz

di Nina Madonna - E’ un Sinisa contrariato, la sconfitta col, Sassuolo cancella tutte le certezze acquisite in 2 mesi…
“Sono molto arraiato con noi stessi e con gli arbitri. Nella prima mezzora aiamo dominato, ma come spesso succede facciamo fatica a fare . Il è regalato, anche se il Sassuolo ha vinto con merito. Non è stato il che voglio: una sconfitta che brucia”.

Il dura 25′, a Reggio Emilia perde 2-0 e scivola a -9 dalla . Per i, è finita!
Quattro palle pide, senza riuscire a concretizzare: Honda due volte, Antonelli e Kucka sbattono contro Consigli.
Il Sassuolo barcolla ma resiste. E alla prima occasione passa: Berardi serve Duncan che dal ite dell’area disegna un sinistro che si infila sotto la traversa.
Il si disunisce e rischia il tracollo, ma Berardi calcia su Donnarumma.

L’intervallo serve a poco al . inesistente esce per Menez, senza svolta.
Il 2-0 che arriva al 72′, tra polemicche: Biondini colpisce Bertolacci che va giù, Giacomelli non fischia, Vrsaljko con il ista a terra trova Sansone in mezzo all’aerea, bravo a fulminare Donnarumma.

viene espulso per , rosso anche a Defrel per doppia ammonizione al 77′. Finisce con il Sassuolo a -3 dal e dal 6° posto.

Imputato Bacca, Miha non risparmia nessuno… “Non possiamo creare occasioni e poi subire alla prima per gli avversari: lo schema del Sassuolo lo conoscevamo e Bacca doveva se al ite dell’area, ha sbagliato perché è uscito in rido. Quando non hai la concentrazione giusta succedono questo. Situazioni già provate, quindi il è regalato”.

Sull’espulsione. “Ho protestato e dopo che mi ha buttato fuori l’ho mandato a quel paese, ma solo dopo. Ho protestato perché non ha fischiato un fallo che pochi minuti prima aveva fischiato a favore del Sassuolo. Mi sono arraiato, anche con i miei giocatori che si sono fermati, mentre non avreero dovuto farlo”.

e Menez. “L lo sanno se hanno giocato bene o no. Senza Niang aiamo perso molto, specialmente la sua applicazione in difesa. e Menez non sono in condizione per fare novanta minuti, avevamo deciso la staffetta”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply