ULTIM'ORA

Milan, cinesi 3…c’è anche Jorge Mendes?

C_29_articolo_1112000_upiImgPrincipaleOriz

di Nina Madonna - Saree spuntato un terzo gruppo per l’acquisizione del . Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, dopo Mr. Bee e la cordata rappresentata da Galatioto, ecco un nuovo investitore cinese interessato ai rossoneri: si tratteree del gruppo Fosun di Guo Guangchang. Nell’operazione, il magnate di Shanghai, 18° uomo più ricco della , saree afancato Jorge Mendes, l’agente di e , già socio del colosso asiatico.

Sempre secondo la Gazzetta, Mendes avree ripreso proprio in questi giorni i contatti con il , dopo che già in primavera si era avvito al di Berlus. Per il gruppo Fosun, fondo d’investimento da 11,1 miliardi di euro di fatturato impegnato in svariati campi, si tratteree comunque di una corsa contro il tempo e per questo saree disposto a presentare da un’offerta pari a quella dei di Galatioto: 500 milioni di euro più 240 milioni di per ottenere il 100% della società.

NINVEST NEGA. Fonti ninvest smentiscono che ci siano proposte o trattative in corso con il gruppo Fosun: a quanto si apprende, non esiste alcuna trattativa con soggetti diversi dalla cordata rappresentata da Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff.
Le stesse fonti riferiscono tuttavia che negli ultimi due anni, ovvero da quando si parla con insistenza di una possibile del , diversi soggetti hanno espresso interesse per l’acquisto del .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply