ULTIM'ORA

Milan arbitro dello scudetto mentre la Juve sfida il Real!

url

di Paolo Paoletti - -, di Champions che riflesso avrà sulla corsa ? IL potrà avvantaggiarsi del supersforzo bianconero contro i campioni in carica?
Le partite essate cominciano il 31 marzo, quando il calendario di prevede: -Milan e Sassuolo-, turno indubitabilmente a favore degli azzurri.
ANDATA. Quindi il 3 aprile, andata allo tra Juve e Madrid, con il attaccato alla tivvù.
L’8 aprile si giocheranno Benevento-Juve e -, altro turno favorevole al , anche se le streghette avranno ancora poco da chiedere al campionato. Attualmente sono ultimi a 12 punti dal Verona, a 14 da Spal, Sassuolo e Crotone.
. L’11 aprile, al Bernabeu per la dove presumibilmente la qualificazione sarà ancora aperta ed il dispendio di energie fisiche e mentali, enorme.Il 15 aprile: Juve-Samp e Milan-, giornata quantomeno alla pari se non a favore della Juve, visto che il Milan, probabilmente si starà giocando un posto in Europa e la Samp, fuori casa, recentemente non è andata bene.
Concludendo, la gara più impegnativa per la Juve sarà contro il Milan. Giocata in casa, dove si disputerà anche l’andata di Champions. Mentre proprio il Milan potrebbe mettere fortemente i bastoni tra le ruote del a alla fine del tour de force bianconero!
Vedremo…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply