ULTIM'ORA

Milan alla prova del 9: Silvio non ci va!

url-3

di Nina Madonna alla prova del 9: Costa contro . Se il non segna o lo fa col contagocce non uscirà dalla crisi ma dalla ! L’Europa segna infatti l’ultima spiaggia di questa stagione al momento fallimentare!
E i si saranno i primi giudici: a niente esaurito, ma ci saranno pochissimi ‘buchi’. Attesi 65mila spettatori, da Madrid ne arriveranno 4000. Incerta la presenza di Silvio che fiuta la delusione.

Rami avverte i compagni, sa come si ferma l’Atletico Madrid: “giochiamo con un sistema che deve mettere pressione e lasciare poco spazio agli attaccanti. Ora è difficile.
L’Atletico è una grande squadra, forti anche mentalmente. Non è la tipica squadra spagnola che punta al possesso palla come il , preferiscono giocare in contropiede, sono veloci, hanno calciatori bravi e un r fortissimo. Servirà il 100%. Costa? E’ veloce, non regala niente, vuole sempre vincere. Se sbagli castiga”.

La coppia -Pazzini, invece, non convince . Conserverà un cambio per l’attacco. Con il Pazzo, Supermario ha sempre segnato ma sceglierà il suo 4-2-3-1: Balo prima punta, supportato da , Taarabt e uno tra Emanuelson e Poli.
In difesa recupera Bonera in coppia con Rami. Zapata è ancora out.

Costa spiega la scelta di :” è uno dei migliori al mondo. I nostri difensori sono stati ampiamente avvertiti e faranno di tutto per fermarlo”. L’attaccante spagnolo carica l’Atletico: “Serve un partitone, i rossoneri non sono in crisi”.

e Simeone se la giocheranno così:
(4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Constant; De Jong, Essien; Taarabt, , Emanuelson; .
Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Alderweireld, Godín, Insua; Mario Suarez, Gabi; Koke, Raul García, Turan; Costa.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply