ULTIM'ORA

Milan, 2 anni senza Uefa? Ha vinto solo Berlusca…

17911132_10212480087028082_1537106500_n

di Paolo Paoletti - Il giorno della è arrivato: la sentenza Uefa per il Milan sarà pesantissima e determinerà la seconda svolta rossonera in pochi mesi.

E’ un falento di e del smo, che giurò di lasciare il Milan in buone mani.
annunciato degli avventurieri cinesi e di Fassone fattosi garante verso gc e .
Ma anche e sopra delle Istituzioni, Coni e Federcalcio che non hanno avuto il coraggio di impedire questo scempio, ampiamente avvertiti dell’insolvenza di Lì!

Il Mondo ride, mentre un altro grande brand no, famoso in l’universo calcistico, è di fatto fallito!
I cinque membri della Camera giudicante si sono confrontati ripetutamente dopo l’udienza di martedì scorso: verdetto terribile, ufcializzato domani in cui se fosse possibile il pessimismo è addirittura al di là di ogni previsione: esclusione dall’ per 2 anni!!!

SANZIONI. C’è questo rischio oltre una multa da circa 30 milioni di euro. In vista della sentenza Uefa diventa ininfluente la trattativa che Mister Li sta conducendo con Commisso e la famiglia Ricketts per la del club.
La Camera giudicante si basa sulla difesa del Milan di martedì e le evoluzioni successive saranno prese in esame al Tas…

TAS. Il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna, cui il Milan farà ricorso potree considerare un nuovo corso, accreditato, dotato di ampia copertura nanziaria. Presentarsi a Losanna con un assetto societario diverso e credibile potree essere la chiave per una nuova vita.
Ma prima arriverà l’Uefa a condannare tutte le vergogne di questo affare in cui ha vinto solo !

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply