ULTIM'ORA

Messi a Parigi: non è pronto per giocare ma prontissimo per incassare 80 milioni!

messi38

di Cocò Parisien - nite le lacrime, le tasche di Leo si riempiono di altri 80 milioni, forse 120! A Parigi è stato accolto come un Re anche se i non si sono proprio strappati i capelli alla sua presentazione.

Lui ammette…”Arrivo dalle vacanze ma non ho smesso di allenarmi, parlerò con lo staff tecnico. Dovrò fare un po’ di preparazione all’inizio. Quando sarò pronto potrò scendere in campo e spero di farlo il prima possibile. Ma non so quando”.

nella sua prima conferenza stampa da calciatore del Paris Saint-Germain ha mostrato soddisne ed entusiamo.  

“Sono molto felice, tutti sanno che l’addio al è stato dif da gestire. Il fatto di arrivare qui mi ha dato tantissima felicità” ha detto  spiegando che dopo l’ufcializzazione dell’addio al la trattativa con i francesi si è chiusa “rapidamente”.

Magari non era mai iniziata quella con il ! Che si è prodigato per cancellare subito tutte le sue immagini da muri e facciate!

Invece si conferma il futuro di Mbappé: resterà a Parigi!

Il presidente del Psg, Nasser Al-Khelai, presentando ha chiarito che non è disposto a privarsi di una delle sue stelle, corteggiata dal .

“Mbappé è un giocatore competitivo, con una mentalità vincente. Voglio una squadra competitiva e più di così è dif da immaginare. Lui non può fare altro che rese qui per vincere”.

 

 

 

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply