ULTIM'ORA

Messi non sbaglia mai gli ottavi, Rino lo ‘studia’ alla ps!

messi.barcellona.abbracciato.suarez.gruppo.2018.19.750x450

di Carmen Castiglia – Al Camp Nou Messi si scatena: 14 partite giocate con 12 vittorie e 1 sconfitta è il resoconto degli ottavi di Champions in casa. Conditi da 19 segnati.
I numeri dicono che per il non c’è scampo a , perché a questo punto della competizione Lionel Messi non fallisce mai l’appuntamento: 12 qualificazioni nelle ultime 12 edizioni per il Barça (l’ultima einazione ad opera del Liverpool nel 2006-07) e una sola partita senza per l’argentino nelle ultime 11 giocate al Camp Nou.
Quando il gioco si fa duro Messi si scatena con prestazioni eccezionali vedi la doppietta al Lione nel 5-1 dello scorso anno. Doppietta come l’anno prima nel 3-0 al , mentre nella stagione precedente si era itato ad un solo , su rigore, nel clamso 6-1 rifilato al Psg. Sotto i colpi del sei volte Pallone d’ sono caduti anche l’Arsenal (due volte), il Bayer Leverkusen (travolto addirittura con una manita in una serata storica), il Manchester e il .
I azzurri tremano, molti faranno gli scongiuri, ma Gattuso ma Gattuso ci ride su… “Marcare Messi? Magari alla playstation, quando giocavo nel ”.
Il ha il dubbio (eufemismo) e riparte dall’1-1 del San Paolo con rete di Griezmann.
Ma stavolta il Barça non avrà la spinta dei 100mila del Camp Nou.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply